(r.l.) Disagi per i residenti di Campoloniano e in particolare di via Pertini: sarà interessata nella giornata di oggi da alcuni lavori programmati dell’Enel che hanno lasciato i residenti senza corrente, la problematica sta nel fatto che in tutta la via sono appesi soltanto cinque cartelli di avviso, tutti concentrati nel medesimo posto.
I lavori, proseguiranno per la giornata di oggi fino alle ore 15:00. “Un problema di comunicazione gravissimo – dice una residente a RietiLife – non tutti coloro che abitano a Campoloniano percorrono la stessa strada per uscirne, i cartelli sarebbero dovuti essere appesi quanto meno ai cancelli delle case. Sono rimasta chiusa all’interno del mio appartamento perché i cancelli di uscita sono bloccati in quanto elettrici”.
In alcune zone della stessa via Pertini si notano cartelli strappati, ma non è chiaro se siano quelli di questo intervento oppure alcuni precedenti. L’unica cosa certa è che moltissimi residenti si sono lamentati della scarsa comunicazione da parte di Enel di questi lavori e alcuni ne erano totalmente all’oscuro.
Foto: RietiLife ©