Nel segno di una bella tradizione gli ex dipendenti della Cassa di Risparmio di Rieti iscritti al gruppo WhattsApp “Old Cariri” si sono incontrati al Ristorante Calice D’oro per una conviviale nel corso della quale c’è stato lo scambio di auguri per il prossimo Natale e per l’Anno nuovo.
Erano presenti l’ex direttore generale Franco Vecchi, i veterani Tonino Catena e Dino Cicchetti, Francesco Lafiandra, Alberto Sidio, Luciano Giovannetti, Alberto Martellucci, Paolo Silvi, Antonio Isaia, Valeriani D’Orazi, Antonio Aldrovandi, Costantino Michelangeli, Salvatore Accardi, Pina Porracciolo.
Il gruppo ha lamentato alcune assenze ma influenze e Covid hanno impedito a molti iscritti al gruppo di essere presenti.
“Ottimo il menù proposto dal ristorante ed eccellente anche il servizio- è stato il commento generale – nonostante la concomitante presenza, nelle altre sale, di tantissimi ospiti”.
Al termine della conviviale i presenti si sono dati reciproco impegno a rivedersi nei primi mesi del prossimo anno, con la speranza di una partecipazione più numerosa.
Foto: Fosso ©