Già sono cominciati i primi movimenti di calciomercato: il Valle del Peschiera ha ingaggiato dalla SSA Rieti l’attaccante Mario Monaco di Monaco. Di seguito la nota della società rossoblù:
“Il Valle del Peschiera comunica di aver raggiunto l’accordo con la SSA Rieti per il trasferimento di Mario Monaco di Monaco. Si ringrazia la società amarantoceleste. Mario sarà a disposizione di mister Pezzotti già da oggi quando disputerà il primo allenamento. Venerdì primo dicembre verranno concluse le pratiche per il tesseramento e domenica sarà a disposizione della squadra per la partita casalinga contro il Setteville Caserosse”.
“Mario non ha bisogno certo di presentazioni – continua la nota – Nato Caserta il 5 gennaio 1988, quello di Mario Monaco è un curriculum davvero importante. Inizia la trafila nelle giovanili del Pescara Calcio, poi l’esperienza con il Football Club Rieti; Giada Maccarese; Monterotondo Lupa; Fiano Romano; Vis Artena; Chiusi; Trivento; BF Sport; Cantalice e Amatrice calcio con la quale ha vinto il titolo di Promozione. Nell’attuale stagione in Eccellenza con la SSA Rieti. Il numero 9 completa il reparto offensivo dei rossoblù. Mario ritrova il suo compagno di reparto Simone Colangeli, insieme hanno raggiunto la vittoria del campionato di Promozione con la casacca dell’Amatrice”.
Foto: Valle del Peschiera ©