Cinque vittorie in cinque uscite. La Nuova Rieti Calcio saluta un fine settimana straordinario, fatto di sole vittorie tra sabato e domenica.
Vince l’U18: 5-2 sul Tivoli 1919. Uno scontro che permette agli amarantocelesti di salire a 13 punti e staccare i tiburtini, a 9. A segno Ippoliti, Petrucci, Allegri e doppietta di Falilò. Prossimo fine settimana in trasferta a casa di Virtus Roma (13).
L’Under 17 è capolista dopo la pazzesca gara a Roma con Club Olimpico Romano (12), vinta 3-2. Avanti con Luciani, i reatini si fanno riprendere e sorpassare. Corsi pareggia 2-2 e alla fine è decisivo Leonardi. La classifica recita 15 punti in sei gare. La prossima avversaria per l’U17 è Acquacetosa Centro Calcio (7 punti).
Grande partita anche della U15 contro Aniene (13), finita 3-1: avanti 1-0 con Verdecchia, gli amarantocelesti subiscono il gol del pari nonostante una gara dominata. Fallito anche un rigore, poi Battinelli fa doppietta e regala 3 punti ai suoi. Quarto successo di fila, coi reatini che attendono le determinazioni del giudice sportivo per il reclamo del match vinto con la Don Gaspare Bertoni. I punti ufficiali al momento sono 12 e la vetta è a un passo. Domenica c’è Astrea (6 punti).
Sono tornati i provinciali dopo una sosta. La U16 vince in casa col Palombara (4 punti). A segno Festuccia, Nepi e Greco e Cornacchiola, autore di una meritata doppietta. Reatini adesso a 9 punti, con la vetta a vista. Nel prossimo fine settimana visita a Olimpica Roma (7).
Alla U14 il derby con lo Sporting Rieti (un punto) al Vecchiarelli. I più piccoli del settore giovanile amarantoceleste sono in cima alla lista con 10 punti. Finale 8 a 1: eccezionale Cruciani autore di un poker, super Fraschetti con una doppietta e bravissimi Paris e D’Elia, anche loro al gol. Nel weekend prossimo il Monterotondo 1935 (6 punti).
Lunedì dalle 17 nella sala consiliare del Comune di Rieti la premiazione per i successi dela scorsa stagione.
Foto: Nrc ©