Nella giornata odierna, un gruppo di dipendenti dei centri logistici Amazon di Passo Corese, Colleferro e Roma ha svolto un’attività di pulizia nell’area verde in via dei Villini a Fara in Sabina insieme a Retake, movimento spontaneo di cittadini che promuove la bellezza, la vivibilità e la rigenerazione urbana, incoraggiando la diffusione del senso civico e la responsabilità di ogni cittadino nel contribuire alla crescita civile ed economica dell’Italia. Insieme all’associazione, i dipendenti pianteranno presto anche alcuni arbusti nella stessa area.
“Siamo lieti di aver avuto l’opportunità di realizzare questa iniziativa con Retake. I dipendenti hanno preso parte con entusiasmo all’attività con un obiettivo comune: celebrare le bellezze del territorio prendendosene cura” ha dichiarato Leonardo Tedioli, responsabile del centro di distribuzione Amazon di Passo Corese.
Amazon è da sempre molto attenta alle comunità in cui è presente. Attraverso i suoi programmi, vengono supportate scuole, ospedali e associazioni no profit locali sulla base delle segnalazioni ricevute dai dipendenti e dal territorio.
Foto: Amazon ©