Salaria chiusa per lo scontro tra camion. C’è un ferito, si cerca di domare l’incendio

La Salaria è chiusa dalle 10.45 circa di questa mattina, 7 novembre, per lo scontro tra due camion all’altezza di Poggio San Lorenzo. I due mezzi si sono scontrati frontalmente e hanno preso fuoco. Entrambi i conducenti sono stati estratti dall’abitacolo e uno è stato portato in ospedale perché ferito in maniera seria. Deviazioni al traffico sul posto in entrambi i sensi.

LA NOTA ANAS

Sulla strada statale 4 “Via Salaria” il traffico è temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 58, in località Poggio San Lorenzo, in provincia di Rieti. Nell’incidente, su cui sono in corso accertamenti, sono coinvolti due mezzi pesanti di cui uno ha preso fuoco. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

Sulla strada statale 4 “Via Salaria” il traffico è temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 58, in località Poggio San Lorenzo, in provincia di Rieti. Nell’incidente, su cui sono in corso accertamenti, sono coinvolti due mezzi pesanti di cui uno ha preso fuoco. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

 

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email