Si è chiuso con tre successi su tre gare giocate il turno infrasettimanale della Nuova Rieti Calcio. Tre punti per U18, U17 e U15: due le gare giocate al Green Park e solo una in trasferta, quella dell’U15.
Nella sera di Halloween, non c’è davvero storia nella prima partita che la Nuova Rieti Calcio celebra in questo turno infrasettimanale. Nella sera di Halloween, l’Under 18 di Stefano Chiaretti batte 8 a 0 il Sant’Angelo Romano sorpassandolo in classifica. Sono 10 ora i punti in classifica per gli amarantocelesti mentre i romani restano a 9. Otto gol-dolcetti per lo scherzetto agli avversari che portano la firma di Massari, Petrucci, Zannetti, Falilò, Petrini, Ippoliti, Quercetti, Caiazza. Un pronto riscatto dell’ultimo fine settimana quando la squadra Reatina non aveva portato a casa quanto desiderato per quanto visto in campo. Nel prossimo fine settimana la visita al Villalba.
Una partita spettacolare (giocata il 1° novembre) regala il successo all’Under 17 di Marco De Giorgi, che a Settebagni si impone 1 a 0 con un gol arrivato nella ripresa. A decidere il match è Falilò ,dopo un primo tempo pieno di occasioni su un campo in cui, per dimensioni, a risentirne è il gioco amarantoceleste. Nella ripresa, appunto, il vantaggio per il successo reatino: la squadra amarantoceleste ora è a 12 punti, saldamente in vetta al girone del campionato. Turno infrasettimanale che premia ancora l’impegno di una formazione che ha decisamente dimostrato il suo valore in questo avvio di stagione. Domenica arriva il Fiano Romano ed è già scontro al vertice.
Successo dell’Under 15, in casa contro la Don Gaspare Bertoni. Finale 4-3 al Green Park nel giorno di festa, 1° novembre. Una partita non facile per gli amarantocelesti che vanno sotto 2 a 0 e poi recuperano, grazie al sostegno del proprio pubblico e si portano addirittura sul 4 a 2. Il finale è 4-3 con le reti di Vannozzi, Miluzzi e doppietta di Rosati. L’Under 15 di Luigi Masci, dunque, inizia un’ottima striscia positiva, si porta a 9 punti e vede molto da vicino la cima della classifica. Nel prossimo weekend visita all’Athletic Soccer.
Nella foto, l’U17 festeggia a Settebagni
Foto: NRC ©