Si è concluso oggi , con il punto informativo sulla donazione di sangue, a cura della Croce rossa italiana-Comitato di Rieti, “????????? ??? ?????: ?? ????? ????? ????????? “, il progetto con cui il Comune di Rivodutri ha aderito al “dono day 2023”, promosso dall’ Istituto Italiano della Donazione. Tre appuntamenti (una giornata ecologica, lo scambio libri per bambini e ,appunto, la sensibilizzazione sulla donazione di sangue) per promuovere gesti di altruismo e generosità, concretizzati in doni per il territorio.
I volontari di ASD Santa Susanna , Valle Santa trails, Pro Loco Rivodutri, Turbolenti Rivodutri, Rivivi i Borghi, CRE Rivodutri, Trattori e Macchine agricole d’Epoca-club di Rivodutri hanno fatto rete e collaborato alla realizzazione degli eventi, dando l’ennesima dimostrazione di quanto sia ricco il tessuto associativo e del volontariato nel territorio di Rivodutri.
L’amministrazione desidera ringraziare tutti coloro che hanno preso parte alla manifestazione, le Associazioni appunto e la Croce Rossa Italiana-Comitato di Rieti, ciascuno portando il proprio contributo con entusiasmo e fattività.
Sono stati momenti di condivisione e di cittadinanza attiva, che contribuiscono a rendere migliore il nostro paese, con testimonianze concrete dell’impegno verso il prossimo e verso il territorio, lottando contro l’individualismo e l’indifferenza che affligge il nostro tempo.
Foto: RietiLife ©