Questo pomeriggio, alle 18, a Contigliano Alta nella chiesa inferiore di San Michele Arcangelo, il Basket Contigliano presenterà le nuove maglie da gioco che andrà ad indossare in questa stagione di serie D – divisione umbra. “Si è voluta fortemente questa presentazione ufficiale, per sottolineare l’importanza del Paese-Contigliano nel nostro progetto. Una squadra storica che affonda le radici negli anni ’80, quando c’è stato un vero e proprio miracolo sportivo che ha portato i colori amarantocelesti su tutti i parquet d’Italia.
Pochi anni or sono, un gruppo di Amici guidati dal Presidente Luciano D’Angeli, ha ritenuto giusto ripercorrere quella strada, ottenendo in un breve lasso di tempo ben due salti di categoria.
Amicizia e disponibilità sono le parole d’ordine per questa dirigenza, che dedica tempo ed energie ad un eccellente progetto sociale. Le maglie che andremo a scoprire, con il paese Contigliano stilizzato e in bella mostra, sono solamente il corollario di questo progetto. Ed è solamente un punto di partenza”. Le maglie sono state realizzate da Mariani sport.
Foto: RietiLife ©