Autogol e ribaltone: SSA Rieti battuta e sorpassata a Maccarese 3-1 | FOTO

Foto: Gianluca VANNICELLI © Maccarese

 

Sconfitta in esterna per SSA Rieti di Vincenzo Angelone che sul campo della W3 Maccarese perde 3 a 1. Una gara ribaltata dai padroni di casa dopo l’iniziale vantaggio degli amaranto celesti. A dominare la scena sono un autogol per partez mentre il terzo gol dei romani arriva a tempo praticamente scaduto. In questa maniera SSA Rieti rimane a 16 punti e si fa sorpassare proprio dalla W3.

Partita piacevole e apertissima nel primo tempo. I padroni di casa sembrano avere la meglio nella seconda parte della frazione: traversa di Fè al minuto 27, mentre al 32′ Egidio compie un vero e proprio miracolo a tu per tu con Damiani. Tuttavia, un po’ a sorpresa, sono i ragazzi di Angelone a sbloccare il risultato con un autogol di Pieri al 35′.

Un altro autogol, stavolta di Scipioni, regala il pareggio ai padroni di casa al 61′. La Maccarese ribalta il risultato al 69′: gol di Fè sugli sviluppi di una spettacolare azione condotta da Di Giovanni. Nell’ampio recupero cala il sipario al W3 Stadium: al 98′ i padroni di casa chiudono definitivamente l’incontro con Damiani. A fine gara squadra raccolta dai tifosi presenti in trasferta e ritorno a Rieti analizzando gli errori per ripartire già dal prossimo incontro.

“Non cerco alibi per la sconfitta di oggi, ma in venti anni di calcio non mi era mai capitato un arbitraggio del genere. La prestazione dei ragazzi è stata sotto le aspettative. Mi aspettavo una reazione vista solo nel primo tempo, ed inoltre quando incontri una terna che ci mette del suo, con gol annullati, rigori non dati ed un’espulsione mancata al 45′ queste diventano le classiche partite che finisci per perdere. Peccato per il risultato di oggi, delusione totale, ma adesso metteremo subito la testa alla partita di domenica” dice il diesse Di Loreto.

 

 

Print Friendly, PDF & Email