Traffico nel caos per i lavori sulla Salaria. “Fermi anche i mezzi di soccorso”

Altra giornata di disagi al traffico per la Salaria cittadina quella di oggi. A causa dei lavori di rifacimento del manto stradale, i reatini si sono ritrovati in coda – non solo nelle ore di punta – per diverso tempo. I lavori sono in corso all’altezza di Maglianello e per eseguirli è stato installato un semaforo temporaneo che ferma alternativamente il traffico in entrambi i sensi di marcia per far procedere le vetture a senso unico alternato, questo genera però code che soprattutto mattinata sono arrivate anche all’altezza della rotatoria davanti ai Vigili del Fuoco.

Più e più lettori hanno segnalato il disagio alla redazione di RietiLife: “Non si possono fare questo tipo di lavori alle 8 del mattino” dicono la maggior parte delle segnalazioni mentre alcuni suggeriscono di puntare su una viabilità alternativa almeno in ingresso alla città (la galleria di San Giovanni Reatino è un’ottima soluzione per evitare code mentre in uscita è consigliabile utilizzare la strada per Rocca Sinibalda).

Fermi anche i mezzi di soccorso che da Rieti devono uscire, è il caso di un’ambulanza rimasta incastrata nel traffico giusto oggi pomeriggio.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email