“Il mio grazie alla Medicina Sportiva di Asl Rieti”

Io Reporter – “Con riferimento alla segnalazione QUI volevo riportare la mia testimonianza positiva. Nonostante avessi letto l’articolo sopracitato avevo fretta di fare la visita agonistica a mio figlio altrimenti non avrei potuto concludere l’iscrizione alla sua società sportiva.
Quasi senza speranza mi sono recata giovedì 21 pomeriggio alle ASL per prendere un appuntamento. Contrariamente a quanto avevo letto, ho potuto notare che si stava svolgendo una seduta di visite. Così il personale infermieristico e la dottoressa M.P. si sono subito rese disponibili ad ascoltare la mia richiesta di aiuto. Tra una visita e l’altra sono riuscite ad inserire in via del tutto eccezionale mio figlio.
Ringrazio le Asl per il servizio prestato nonostante la situazione complicata che si è creata nei giorni precedenti, ho incontrato la gentilezza e la disponibilità del personale presente.  Un sistema può funzionare solo quando ci sono le giuste persone a volerlo far funzionare”: lo scrive un lettore a RietiLife.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email