(cr.co) Nella conferenza post partita il mister della Ssa Rieti ha analizzato la vittoria contro Pescatori Ostia (leggi): “Avevo detto sin da subito ai miei giocatori che Ostia aveva voglia di rivincita (Pescatori Ostia è ultima in classifica a zero punti, ndr). Dopo il loro gol del pareggio ci siamo un pochino allungati ma siamo subito rientrati in partita e abbiamo segnato il secondo gol. Loro non sono stati quasi mai pericolosi”. Il mister si è soffermato poi sul campo da gioco dello stadio Scopigno: “Giocare su un terreno di gioco così è difficile. Serve sempre un tocco in più per controllare il pallone, ma siamo stati bravi a gestire questa difficoltà” ha concluso Angelone.
Prima del match c’è stata anche l’occasione di presentare il nuovo acquisto della Ssa Rieti: l’esterno sinistro Andriy Yakovlev (leggi): “Ci potrà dare una grande mano, in un reparto comunque già forte – ha detto il diesse della Ssa Rieti Mattia Di Loreto – E’ un giocatore con molta esperienza e assist nelle gambe”. Sulla partita e sul gol di Mario Monaco Di Monaco il diesse ha commentato: Ha accettato di nuovo di stare con noi. E’ un giocatore veramente forte e oggi ha trovato un bellissimo gol“.
Un bellissimo gol, come ha commentato Di Loreto, quello di Monaco che ha regalato la vittoria alla ssa Rieti: “Non segnavo allo ‘Scopigno’ da tanto tempo ed è stato emozionante. E’ dura stare seduto in panchina ma il mister sa tenere il gruppo ed ogni volta sono sempre pronto ad entrare e dare una mano. Dedico il gol a me stesso e alla mia famiglia”.
Ora il tempo dei festeggiamenti è già quasi finito con la Coppa Italia nel turno infrasettiminale contro l’Astrea, in programma il 20 settembre allo stadio Giuseppe Falcone (leggi): “Sarà un turno tosto ma a Rieti la Coppa Italia manca da tantissimo tempo e vogliamo riportarla in città” ha detto il diesse Di Loreto, sul prossimo match della Ssa Rieti.
Foto: Gianluca VANNICELLI ©