Riunita oggi a Bologna, l’Assemblea Ordinaria di Lega Nazionale Pallacanestro ha provveduto all’elezione delle nuove cariche per il prosieguo della sua attività, nell’ambito del quadriennio olimpico in corso.
Alla presenza di 34 Società, è stato eletto, quale nuovo presidente di Lega Nazionale Pallacanestro l’Avvocato Francesco Maiorana. La Real Sebastiani Rieti nel congratularsi con l’Avvocato Maiorana gli augura un proficuo mandato alla guida della Lega, sicuri che la sua sia la figura giusta per questo importante ruolo.
Contestualmente è stato eletto anche il consiglio direttivo di LNP.
Sono stati nominati, per la Serie A2:
Luca Biganzoli (Urania Basket Milano)
Renato Pasquali (Pallacanestro 2.015 Forlì)
Alessandro Santoro (Pallacanestro Cantù)
Per la Serie B Nazionale:
Andrea Baccarini (Raggisolaris Faenza)
Francesco Farinaro (JuveCaserta 2021)
Guglielmo Feliziani (Basket Mestre 1958)
Ivan Papaianni (Pallacanestro Aurora Desio 94)
Per la Serie A2, come quarto consigliere, è stato eletto anche il nostro Patron Roberto Pietropaoli! “La Real Sebastiani Rieti, in ogni sua componente, ci tiene fortemente a congratularsi con il Patron per questo nuovo prestigioso incarico che siamo sicuri ricoprirà con la consueta professionalità e dedizione” scrivono dalla società.
Queste le sue parole: “Sono onorato di entrar a far parte del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Pallacanestro. Ringrazio tutte le Società che mi hanno dato fiducia votandomi. Il mio scopo, fin da subito, sarà quello di aiutare fattivamente tutto il movimento cestistico italiano a crescere sempre di più tramite idee e lavoro”.
Foto: RietiLife ©