Al via la Promozione. Subito un derby reatino, Fc Rieti con la Viterbese e Valle del Peschiera con San Basilio

Domenica inizia la stagione di Promozione. In campo 4 reatine: Cantalice, Fc Rieti, Poggio Mirteto e Valle del Peschiera. Il tecnico del Valle del Peschiera, Lorenzo Pezzotti, alla vigilia della gara contro Real san Basilio dichiara: “La prima partita stagionale va affrontata con la voglia di vincere. I ragazzi stanno bene fisicamente, mentalmente lo vedremo durante la gara visto che affronteremo una delle pretendenti alla vittoria finale e ci sarà sicuramente da soffrire. L’attenzione dovrà essere massima”.

Per la prima volta in assoluto il Valle del Peschiera ha i suoi abbonamenti. Saranno due le tipologie di abbonamento: Abbonamento Stadio 50€, valido per tutte le partite casalinghe (16 le gare in casa); Abbonamento Socio sostenitore 100€. Un abbonamento che, oltre a consentire alla partecipazione a tutte le gare casalinghe della squadra, consente la partecipazione gratuita ad eventi “privati” come cene di squadra e quant’altro. L’obiettivo principale di questo abbonamento è quello di diventare un vero e proprio “socio” del Valle del Peschiera. Gli abbonamenti sono già in vendita. Possibile acquistarli: presso il campo sportivo Gudini, durante le gare casalinghe. Presso la tabacchiera, “11 Quadrifoglio” in Viale Giulio De Juliis, 7; presso l’Hotel Ristorante, “Da Valerio” in Via Salaria per Roma, 4, Santa Rufina.

Per la prima giornata di Promozione, oltre a VdP-Real San Basilio anche Viterbese-Fc Rieti alle 15.30 e Cantalice-Poggio Mirteto alle 17.30.

Foto: VdP ©

 

Print Friendly, PDF & Email