Il Valle del Peschiera sugli scudi: ecco le firme dei due difensori centrali Luca Salvi e Antonio Caldentey. Salvi, classe 1993 è un veterano della categoria: dopo aver trascorso un anno fuori dal rettangolo di gioco per motivi lavorativi torna scegliendo i colori rossoblù. Il difensore ha un trascorso tra Cantalice e Bf Sport. In maglia Cantalice ha già avuto l’opportunità di avere come tecnico mister Lorenzo Pezzotti.
“La passata stagione ho deciso di non giocare, avevo perso le motivazioni. Adesso ho scelto di ricominciare perché ho visto una società seria, composta da un gruppo che conosco molto bene. La spinta più importante è stata dettata dalla presenza di Cianetti e Di Lorenzo. Vorrei riprovare a riiniziare, un po’ il calcio mi è mancato. Altra motivazione è stato sicuramente il mister, con Lorenzo siamo stati insieme due anni a Cantalice, sono stato bene, è una persona seria. Conosco anche il preparatore, Luca di Santo, mi ha cercato fortemente”: queste le prime parole di Salvi in maglia rossoblù.
Il secondo è il difensore centrale classe 1998, Antonio Caldentey. Il ragazzo, italo-argentino, prima di arrivare in Italia, ha disputato vari campionati tra terza e quarta divisione del campionato argentino. Poi l’arrivo nella penisola. In Italia ha disputato campionato di Promozione ed Eccellenza calabrese, rispettivamente con le maglie di Cassano Sybaris e Bocale calcio.
“Mi fa molto piacere essere a Rieti per confrontarmi con un campionato competitivo come la Promozione laziale. Ho trovato un gruppo di ragazzi voglioso di fare bene ed insieme potremmo toglierci belle soddisfazioni”: queste le prime parole dell’italo-argentino.
Foto: Valle del Peschiera ©