Colpo Ssa Rieti, preso Yakolev: vanta tre presenze in Champions

Era spuntato un indizio social sui canali social della Ssa Rieti e in questi minuti è stato svelato: ecco l’acquisto dell’ucraino Andriy Yakovlev. Esterno sinistro classe 1989. Il ragazzo vanta tre presenze in Champions League con il Bate Borisov ed ha militato nello Shakhtar Donetsk. Ecco la nota del club:

Da oggi Andriy Yakovlev, esterno sinistro classe 1989, è un nuovo giocatore della SSA Rieti. Si tratta di un acquisto di altissimo livello per la categoria: il ragazzo, di nazionalità ucraina, ha infatti alle spalle una prestigiosa carriera internazionale. Oltre che in patria, Yakovlev ha giocato in Grecia, Slovacchia, Uzbekistan, Moldavia, Finlandia, Lituania, Kazakistan, Lettonia e Bielorussia; nel suo curriculum si registrano anche club prestigiosi come Bate Borisov – con cui peraltro ha all’attivo tre presenze in Champions League – e Shakhtar Donetsk.
Dal 2022 è in Italia: ha esordito con in Eccellenza con il Terracina, poi a gennaio il trasferimento al San Luca, in Serie D (18 partite e 4 assist).
Ennesimo sforzo economico, dunque, da parte del presidente Tito Capriccioli, per mettere a disposizione di mister Angelone un ulteriore elemento di esperienza”.
Foto: Ssa Rieti ©
Print Friendly, PDF & Email