Alessandro è stato ritrovato, è a casa e sta bene: “Grazie per averci aiutati”

(ma.gri.) Ha avuto un lieto fine la scomparsa di Alessandro, 13enne di cui, dopo l’uscita da scuola (l’alberghiero di Rieti), non si avevano più notizie. Il ragazzo era stato visto prendere il Cotral che passa proprio davanti al convitto del Costaggini poi però se ne erano perse le tracce. I genitori – da subito in contatto con le Forze dell’Ordine e con RietiLife – lo aspettavano alla Stazione Tiburtina.

Sono stati alcuni testimoni a dare ulteriori informazioni a genitori e Forze dell’Ordine: il 13enne sarebbe sceso proprio alla stazione romana ma, senza aspettare i genitori, si sarebbe avviato su altri mezzi verso casa. Le ricerche sono proseguite per ore prima di riuscire ad averne informazioni. Il ragazzo, infatti, aveva il telefono cellulare spento ed era irrintracciabile. Per fortuna sta bene ed è tornato a casa sano e salvo, sospiro si sollievo per la mamma e il papà e per amici e familiari e per l’intera città di Rieti che si era mobilitata per condividere l’appello di RietiLife. “Grazie a tutti per averci aiutati a ritrovare Alessandro” hanno detto i genitori non appena sono riusciti a riabbracciarlo.

Alessandro è tornato a casa, si era perso nella Capitale cercando di prendere i mezzi verso la sua abitazione. “Sta bene e lo abbiamo riabbracciato, grazie a tutti ancora” dicono dalla famiglia

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email