Appuntamento venerdì 22 settembre alle 18.30 a Contigliano Alta, cripta di San Michele: nuova presentazione di “È vero, l’ho visto su RietiLife“, il libro di Emiliano Grillotti che racconta la storia di RietiLife. Si tratta della prima uscita dopo il successo nella presentazione durante la Fiera del Peperoncino. Contigliano, con l’interessamento del sindaco Paolo Lancia e dell’assessore Lucilla Malfatti, è pronta ad ospitare l’evento in una location unica, la straordinaria cripta di San Michele Arcangelo a Porta dei Santi.
“Grazie a Contigliano per averci offerto questa possibilità – dice il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti – sono le location e gli eventi di cui abbiamo bisogno. Vi aspettiamo per conoscerci, confrontarci, divertirci insieme. Sarà possibile acquistare il libro e sostenere il suo progetto solidale”. Il libro, sostenuto da diversi sponsor, è benefico: parte del ricavato andrà ad Atletica Sport Terapia per la realizzazione del Parco Inclusivo. Durante la presentazione il libro sarà disponibile a 9,90 euro.
“È vero, l’ho visto su RietiLife” è acquistabile in libreria al Mondadori Bookstore di via Roma a Rieti e in Redazione. Lo trovate anche nelle edicole che distribuiscono il Free Press (leggi).
Foto: RietiLife ©