Festival del Sociale e dello Sport, ecco la seconda edizione della “Pedalata in Città”

Torna quest’anno nella cornice del Festival del Sociale e dello Sport la seconda edizione della “Pedalata in Città”, il Tour in bicicletta tra le bellezze della città di Rieti. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti bambini dai 6 anni in su. Sono ammesse tutti i tipi di bicicletta, chi ne fosse sprovvisto sarà possibile affittarla. Le iscrizioni sono gratuite dalle ore 15 alle 16 di sabato 16 Settembre, nel luogo della partenza. A ciascun partecipante verrà consegnato un gadget. Partenza alle ore 16:30 da Piazza Vittorio Emanuele II.
Il giro in programma è Facile e pensato per tutti. Percorso : piazza del Comune- via Pennina- via T. Varrone –via Tancredi- via Nuova – via Garibaldi – via San Francesco ponte Romano – via Porta Romana – via Tancia – via Velinia – via L. Mattei – viale Maraini – Rotatoria Madonna del cuore –viale A. Fassini – rotatoria – via Molino della Salce – via F.lli Cervi- via P. Boschi – Molino della Salce – via dei Flavi – viale Cesare Verani – viale L. Matteucci – via S. Sassetti- via Salaria – P.zza Cavour – Ponte Romano – via Roma- ARRIVO in Piazza del Comune Km 12
La manifestazione ciclistica ASI è assicurata RCT –  è assicurata la presenza sanitaria a mezzo di autoambulanza. Manifestazione non competitiva, ma verranno premiati il più giovane e il più anziano e la famiglia più numerosa.
L’affitto biciclette è gestito dall’associazione 42 gradi nord e per riservare la bicicletta elettrica o muscolare contattare il numero 3474609124. L’evento si inserisce all’interno del Festival con Food Truck, attività sportive e culturali, area bambini, spettacoli e concerti.
Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email