Inizia mercoledì 13 settembre 2023 alle 21 su RietiLife Tv e sui social Facebook e Instagram di RietiLife la pubblicazione del docufilm a puntate “L’Arma e il territorio“, prodotto da RietiLife e realizzato insieme al Comando Provinciale dei Carabinieri di Rieti. Un’iniziativa fortemente voluta dal comandante Bruno Bellini che ha appena lasciato Rieti e dal direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti.
Il docufilm sarà pubblicato tutti i mercoledì alle 21 e sarà possibile rivederlo on demand su RietiLife Tv oltre che sulla web tv live h24, nonché facilmente reperibile nella sezione video o reel di Facebook e Instagram. Si tratta di una produzione unica nel suo genere, a livello locale. Sono sei le puntate realizzate, più una che le raccoglie tutte.
Andremo alla scoperta delle attività e delle specialità dei Carabinieri, sentendo la viva voce dei protagonisti, di chi tutti giorni opera contro i reati e a favore della sicurezza dei cittadini. “Un’iniziativa – spiega Emiliano Grillotti, direttore di RietiLife – che RietiLife e i Carabinieri, in particolare il colonnello Bruno Bellini, hanno realizzato in sintonia. Due anni di lavoro intensi che ci hanno portato a vedere l’Arma che opera nel Reatino e in tutta Italia, con occhi diversi e interessati. Il docufilm punta a entrare nelle scuole, nelle associazioni ed è motivo di incontro e confronto. Chiunque volesse proiettarlo e costruirci attorno un momento di crescita culturale, può contattarci allo 0746 53235 e a [email protected]. Ringrazio i Carabinieri, il Comando generale e quello reatino, nonché Bruno Bellini e tutti i militari che ci hanno lavorato – su tutti il Tenente Colonnello Matteo Branchinelli e il Maggiore Gianluca Giglio, per la disponibilità e la grande dedizione a questo grande progetto”.
Foto: RietiLife ©