Ssa Rieti, due su due in campionato. Angelone: “Possiamo toglierci grandi soddisfazioni”. Mattei: “Non mi aspettavo questo esordio con doppietta”

(di Cristian Cocuccioni) In conferenza stampa post match, il mister amarantoceleste ha analizzato la grande prestazione dei suoi ragazzi: “Abbiamo controllato abbastanza bene la partita, potevamo fare anche il quarto gol per stare più tranquilli ma è andata bene anche così – ha spiegato Angelone – Le vittorie aumentano l’autostima e danno fiducia. La squadra può togliersi grandi soddisfazioni”. Poi si è sottolineato la forza mentale della squadra dopo aver preso il gol a fine primo tempo: “Abbiamo sistemato qualcosina durante l’intervallo e siamo entrati per fare subito un altro gol e ci siamo riusciti”.

A commentare la vittoria della Ssa Rieti anche il ds Di Loreto: “Una vittoria importante contro una squadra forte. La nostra rosa è di grande livello e abbiamo un grande organico e l’attacco è il fiore all’occhiello della squadra”.

In conclusione le parole del reatino Francesco Mattei che ha commentato questo caldo pomeriggio che difficilmente dimenticherà: “Sono contento e soddisfatto della prestazione della squadra. Sono veramente felice per il gruppo e per i miei gol. Non mi aspettavo questo esordio con doppietta, è stato bellissimo. Dedico i gol a chi mi è stato vicino”.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email