Terminillo, il bando per gli impianti non c’è: verso un altro anno di gestione di Asm

(r.l.) “È presente un rallentamento nella procedura burocratica per la pubblicazione del Bando per la gestione degli impianti da sci. Un ritardo, che porterebbe anche per quest’anno il nostro intervento per la prossima stagione sciistica”: sono le parole di Vincenzo Regnini, numero uno di Asm, rilasciate al Corriere di Rieti.

Gli impianti del Terminillo lo scorso anno, sono stati gestiti proprio da Asm, che ha dato un senso alla stagione invernale. Ci si era ripromessi un bando per permettere una gestione pluriennale e stabile alle strutture, ma la burocrazia rallentata tutto, stando a sentire Regnini.

“Il sindaco Sinibaldi, durante l’ultima convocazione del consiglio comunale per l’approvazione del bilancio di previsione 2023/2025, ha parlato chiaramente della possibilità dell’intervento di Asm anche per quest’an no per la gestione degli impianti. Una scelta azzardata, che pone degli enormi punti interrogativi sul futuro del comprensorio” replica il consigliere di opposizione Carlo Ubertini sempre sulle colonne del Corriere di Rieti, rappresentando, di fatto, l’opinione dell’opposizione sul tema, che attende sviluppi a breve.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email