ASM informa la clientela che da lunedì 21 agosto sarà possibile acquistare i titoli di viaggio del trasporto pubblico locale attraverso la app MooneyGo, scaricabile gratuitamente da Apple Store e Play Store. MooneyGo è l’applicazione, nata dal rebranding di myCicero, che permette di ricercare le migliori soluzioni di viaggio, integrando bus e treno, acquistare biglietti e abbonamenti e pagare la sosta in molte città italiane.
La app, scaricabile collegandosi al sito internet www.mooneygo.it, consentirà l’acquisto dei titoli di trasporto pubblico commercializzati da ASM Rieti selezionando, attraverso l’interfaccia grafica, il biglietto che si desidera attivare (corsa singola, biglietto giornaliero, abbonamenti vari, ecc). Sarà possibile pagare il titolo di viaggio scalando il credito dal proprio borsellino MooneyGo oppure attraverso carta di credito, Postepay, PayPal e SatisPay.
“Abbiamo voluto offrire ai reatini questa soluzione – dichiara il Presidente di ASM, Vincenzo Regnini – poiché intendiamo facilitare la nostra clientela nella fruizione del servizio di trasporto pubblico e estendere la gamma delle possibilità per l’acquisto dei titoli di viaggio. Vorrei ricordare che d’intesa con il Comune di Rieti, nonostante gli aumenti del costo del carburante, le tariffe non sono state ritoccate e sono tra le più basse in Italia. Utilizzare i mezzi pubblici pagando il biglietto è un obbligo di legge, ma ancor prima una forma di rispetto per la collettività.”
MooneyGo sostituirà la app Phonzie che resterà attiva fino al 30 settembre. Entro detta data i clienti che avranno ancora del credito nel proprio borsellino Phonzie, riceveranno sulla app un messaggio con le istruzioni per la restituzione del credito residuo.
Foto: RietiLife ©