Leonessa sabato 19 alle 15.30 ricorda il Dott. Maurizio Rosati con un quadrangolare di calcio a 11
“Maurizio, mosso da una grande passione per questo sport, prima da calciatore e poi come medico è stata una delle figure di rilievo per Leonessa e tutta la provincia; un onore per me ricordarlo con un’ iniziativa di questo tipo” dice l’assessore allo sport del comune di Leonessa Gianluca Fossatelli.
“Una figura indelebile per il territorio, sabato ci sarà il giusto tributo all’uomo, al medico e all’amministratore che tanto ha dato alla nostra terra” dichiara il vicesindaco Simone Adone.
Infine il Sindaco Gianluca Gizzi: “ogni angolo di Leonessa ha un ricordo di Maurizio. L’evento che si svolgerà in sua memoria sarà come un rincontrarsi per le vie del paese, un po’ come abbiamo sempre fatto. Un doveroso ringraziamento da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale va alla sua famiglia, ed in particolare a suo fratello Giancarlo, e a tutti i collaboratori per l’organizzazione dell’evento che si terrà presso il centro sportivo Vania Massari”. Sabato 19 Agosto tutti a Leonessa in campo con Maurizio.
Foto: RietiLife ©