(di Martina Grillotti) RietiLife lo aveva già anticipato nei giorni scorsi: l’ex Mercatone riapre ad ottobre (leggi) dopo i lavori che hanno riguardato la struttura dallo scorso anno. La notizia è confermata dalla proprietà. Tantissimi i reatini che dall’uscita della notizia di RietiLife hanno cercato un modo per inviare curricula nelle aziende che apriranno all’interno del nuovo parco commerciale: un modo facile per farlo? I siti di riferimento dei grandi marchi (nelle sezioni “Lavora con noi”) che apriranno all’ex Mercatone e che di seguito elencheremo, ma anche tutte le piattaforme che offrono ai cittadini di candidarsi per posti di lavoro: LinkedIn, Jooble, Indeed, InfoJobs, CareerJet e Jobsora.
La proprietà ha confermato a RietiLife quali saranno i grandi marchi in arrivo a Rieti e che hanno già firmato l’accordo: senz’altro il ritorno di Conforama con i suoi 57 addetti che rientreranno a pieno titolo nel parco commerciale (7 dei quali potrebbero essere destinati ai negozi in apertura). Ci sarà Terranova – per l’abbigliamento – MediaWorld (colosso nel mondo della tecnologia) e Cisalfa per gli articoli sportivi, Pepco (per l’oggettistica della casa), Action (discount non alimentare) e Scarpa Mondo per le calzature. Sui siti di ciascuno di questi marchi troverete il classico “Lavora con noi” per poter mandare la propria candidatura ed entrare a lavorare nel nuovo parco commerciale, ma basta cliccare sui link in rosso per essere rimandati direttamente alle pagine in cui poter inviare il proprio curriculum.
Ancora in trattativa invece i marchi della ristorazione e della grande distribuzione alimentare che verranno resi noti non appena ci sarà l’ufficialità.
Foto: Christian DIOCIAIUTI ©