Il Poggio San Lorenzo raggiunge l’accordo con cinque ex Nuova Rieti Calcio: ecco chi sono

(ch.di.) È un Poggio San Lorenzo molto attivo quello che si prepara al prossimo campionato di Prima categoria. Dopo aver annunciato il tecnico Stefano Lotto (leggi) e il collaboratore Antonello Angelucci (leggi) che rivestirà il ruolo di direttore generale, si allestisce la rosa. Proprio Angelucci sta costruendo una squadra di alto livello, attingendo dalla forte rosa della Nuova Rieti Calcio che lo scorso anno ha vinto la Terza categoria reatina in scioltezza, dimostrandosi di ben altra categoria, proprio sotto la guida di Lotto e Angelucci.

A proposito di Angelucci e del suo lavoro per allestire la squadra, da poche ore è stato raggiunto l’accordo per tesserare col Poggio San Lorenzo cinque forti giocatori: si tratta dei difensori Igino Palluzzi, Gianmarco Valentini, Alessio Fosso e Riccardo Alesse, riferimenti lo scorso anno nella retroguardia della Nuova Rieti Calcio. Poi la ciliegina per l’attacco: Luca Alessandrini. Anche per lui, ex amarantoceleste, accordo raggiunto col Poggio San Lorenzo, col quale cercherà di riscattare una stagione fatta di gol decisivi ma anche di tante noie fisiche che non gli hanno permesso di esprimersi al massimo.

Il mercato del Poggio San Lorenzo continuerà nei prossimi giorni per completare una squadra che dimostra già grandi ambizioni

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email