Il Valle del Peschiera continua con il rinforzo della squadra: ingaggiati il terzino destro calle 2001 Nicolò Floridi e il centrocampista classe 2003 Mattia Aguzzi.
Floridi, cresciuto nel settore giovanile del Rieti e proprio con i colori amarantocelesti gli portano una convocazione in Prima squadra in una gara di Coppa Italia in serie C. L’anno successivo l’arrivo alla Bf Sport e i successivi tre anni di Promozione. “Sono molto entusiasta di intraprendere questa nuova avventura e contento di ritrovare ancora una volta i mister Lorenzo e mister Giuseppe sulla panchina. Ringrazio il presidente per l’opportunità data e farò di tutto per ripagare la sua fiducia”.
Aguzzi, centrocampista classe 2003, è cresciuto nelle giovanili del Rieti poi a 15 anni si sposta al Cantalice. Con i colori biancorossi cresce e a 17 anni esordisce in prima squadra in Promozione. In tre anni al Cantalice tra Promozione ed Eccellenza, Mattia fa la sua parte anche se qualche infortunio di troppo ha rallentato la sua crescita calcistica.
Foto: Valle del Peschiera ©