Il Valle del Peschiera continua a macinare colpi di mercato: accordo raggiunto con Alessio Cesaretti e il terzino Paolo Cenfi. Di seguito, i comunicati della società:
Paolo Cenfi, terzino classe 1998 è cresciuto nelle giovanili del Rieti poi le esperienze con il Cantalice in Promozione dove arriva alla finale play-off per il salto in Eccellenza. Con la Spes Poggio Fidoni sempre in Promozione. Infine la cavalcata con l’Amatrice dove diventa una bandiera vincendo il campionato di Prima categoria e il campionato di Promozione. “Ho preso la scelta di firmare con il Valle del Peschiera perché è una società che negli anni mi ha cercato più volte e mi ha voluto fortemente, era giusto ripagare la fiducia che mi hanno dato. Da questa stagione mi aspetto di fare bene sia a livello individuale sia a livello di squadra. C’è la convinzione e la voglia di fare bene. Quale sarà il vero obiettivo lo vedremo nel corso del campionato ma i presupposti per fare bene ci sono tutti”.
Alessio Cesaretti cresce nel settore giovanile della Fc Rieti. Veste i colori amarantocelesti fino alla Juniores nazionale poi tutte esperienze in Prima categoria tra Sant’Elia, Ginestra e Castrum Donadei. Con il Valle del Peschiera la sua prima esperienza in Promozione. Il ragazzo è dotato di una buonissima tecnica e di una buona visione di gioco. “Quest’anno è il mio primo anno che disputo il campionato di Promozione. Ho fatto questa scelta perché il Valle del Peschiera è una società seria, con tante ambizioni e voglia di crescere. Mi è sembrata l’occasione adatta per mettermi alla prova in una nuova realtà. Sono pronto, spero di dare il massimo e ripagare la fiducia che mi è stata data”.
Foto: Valle del Peschiera ©