Valle del Peschiera, blindata la porta con il rinnovo di Natali e l’accordo con Colasi

Il Valle del Peschiera continua spedito il mercato e blinda la sua porta con il rinnovo di Simone Natali e il classe 2005 Simone Caloisi. Di seguito i comunicati della società.

“Si comunica il rinnovo in maglia rossoblù del portiere classe 1994 Simone Natali. Terza stagione consecutiva in maglia rossoblù con la quale ha conquistato un campionato di Prima categoria. Simone nella sua carriera ha indossato le maglie di Giulianova, Termoli, Rieti, Cantalice e Poggio Fidoni. “Ho voglia di fare bene e di allenarmi bene soprattutto. Voglio fare prestazioni al mio livello. La passata stagione ho disputato gare fra alti e bassi. Voglio sicuramente migliorare. La società sta lavorando per rendere tutto perfetto. Dopo il 16 toccherà a noi, testa bassa e pedalare.”

“Si comunica la firma di un nuovo calciatore rossoblù: il portiere classe 2005 Simone Colasi.

Colasi è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Ternana e del Rieti. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della juniores del Campitello allenandosi spesso in prima squadra, nell’ultima stagione ha esordito in Promozione umbra giocando qualche partita. Il ragazzo ha fatto parte nella stagione appena conclusa anche della rappresentativa umbra. “Da questa stagione mi aspetto tanto, soprattutto a livello personale. Conosco il mio potenziale e so che posso affrontare nel migliore dei modi questo campionato. Ringrazio il Campitello per questi due anni in cui sono cresciuto umanamente e calcisticamente. La scelta di cambiare squadra è nata dal fatto di voler affrontare un campionato diverso, così ho deciso di appoggiare e contribuire al progetto del Valle del Peschiera”.

Print Friendly, PDF & Email