Ssa Rieti, rinnovato mister Vincenzino Angelone: “Vogliamo risultati importanti”

SSA Rieti comunica di aver rinnovato l’accordo per la stagione 2023/24 con mister Vincenzino Angelone. Con il tecnico viene riconfermato anche il suo staff: allenatore in seconda, Massimo Volpe; preparatore atletico, Augusto Scarsella; preparatore dei portieri, Alessandro Lucandri; fisioterapia, Luigi Pennino. 

LA BIOGRAFIA 

Mister Angelone ha un vasto curriculum tra Promozione, Eccellenza e Serie D: Amiternina, Colledara, Valle Del Gran Sasso, Colonna, Hatria, Cologna Spiaggia, Giulianova, Montorio e Amatrice. Ma anche un ricco palmares di trofei: tre campionati di Promozione, uno di Eccellenza, una Coppa Italia di Eccellenza, una Coppa Italia di Promozione e una Coppa Mancini.

LE DICHIARAZIONI 

“Ringrazio il ds Mattia Di Loreto che mi ha dato la fiducia e quindi la possibilità di entrare a far parte, dandomi l’incarico di allenatore della prima squadra, di questo progetto ambizioso, nato dalla collaborazione tra il presidente Tito Capriccioli e Federico Dionisi. 

La rosa della squadra è quasi completata, è composta da ragazzi che hanno caratteristiche tecniche e fisiche importanti per questa categoria. Ci sarà molto da lavorare perché la quasi totalità di loro non hanno giocato mai insieme, ma io e il mio staff ne siamo consapevoli e con la nostra esperienza e professionalità siamo sicuri che riusciremo a mettere tutti i ragazzi nella condizione di poter dare il massimo in modo da ottenere quei risultati importanti che una piazza come Rieti merita”. 

Foto: Ssa Rieti ©

Print Friendly, PDF & Email