Coltivano cannabis in casa: i Carabinieri trovano la serra dopo una lite della coppia

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Rieti hanno denunciato, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un trentacinquenne ed una ventenne residenti nella provincia di Rieti.

Nella tarda serata di ieri, sono pervenute alla Centrale Operativa di Rieti, sul Numero Unico di Emergenza Europeo 112, diverse segnalazioni di cittadini residenti nella frazione di Piè di Moggio, preoccupati del comportamento di un uomo, già noto alle forze dell’ordine, che, in evidente stato di alterazione psico-fisica, stava minacciando i passanti.

I militari, giunti sul posto, hanno individuato e identificato la persona segnalata che ha riferito di aver avuto poco prima una lite animata con la convivente. Successivamente gli operanti si sono portati a casa dell’uomo dove era presente la convivente, la quale non presentava alcun segno di violenza; nella circostanza, però, i militari sono stati attratti da un forte e particolare odore e dall’atteggiamento della donna, pertanto hanno proceduto alla perquisizione domiciliare, rinvenendo sei piante di canapa indica all’interno di una serra di piccole dimensioni ma munita di lampada e ventilatore per facilitarne la crescita. Immediato è scattato il sequestro delle piante e del materiale rinvenuto.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email