Lutto nel calcio cittadino: è morto Aldo Spaccini, storico tifoso del Rieti

(ch.di.) Lutto in città, soprattutto nel mondo del calcio cittadino: è morto Aldo Spaccini (nella foto, al centro), storico tifoso del Rieti calcio. Aveva 93 anni e lo scorso anno Nuova Rieti Calcio gli aveva dedicato un post, che alleghiamo sotto.

Aldo Spaccini è stato un riferimento per il tifo reatino: sempre in giro attorno allo stadio con gli articoli di giornale dedicati al calcio, accompagnando le giornate con le mille storie collegate al nostro pallone. Mondo che egli stesso aveva vissuto in prima persona e sul campo nei tempi d’oro del calcio reatino, nel dopoguerra tra i Tomassoni e, si ricorda, anche con Manlio Scopigno. Aldo lascia i figli Marco e Fabio.

I funerali di Aldo Spaccini ci saranno martedì mattina alle 10:30 presso la parrocchia di Piazza Tevere. “Portiamo ad Aldo un ricordo Amarantoceleste” è l’appello dei tifosi.

“Una vita sugli spalti a tifare la nostra squadra. Riposa in pace Aldo e tifa i colori amarantocelesti da lassù” scrivono i tifosi. RietiLife si unisce al cordoglio per la scomparsa dell’amico Aldo e si stringe ai familiari.

.

Foto: Nrc ©

Print Friendly, PDF & Email