Sarà Modena ad ospitare il Challenge che qualificherà i migliori per i Campionati Assoluti di fine mese a Molfetta. Un passaggio obbligato epr chi non ha il minimo e lo cerca con un successo in questa manifestazione federale che sarà ospitata quest’anno in Emilia Romagna.
Ad oggi, per la Studentesca, risultano in possesso del pass diretto sia la 4×100 femminile che Martina Carnevale grazie al suo 14,85 ottenuto a Rieti; oltre ai militari Abdikadar, Benedetti, Bianchetti, Desideri e Furlani.
Nel lungo elenco di iscritti al Challenge ci sono anche due rientri importanti con Tommaso Maniscalco negli 800 e Caterina Ruggeri (100 e 200). Per alcuni sarà un interessante test in vista dei prossimi appuntamenti, vedi Federica Pansini (convocata agli Europei U23), ma anche dei tanti Junior come Damiano Dentato, Lorenzo Mattei, Federico Bonanni e i due azzurrini delle staffette Jacopo Capasso e Camilla Duri. Federico Morseletto con altri 10 giorni di preparazione sulle gambe riprenderà l’ascesa ai 16 metri, mentre Ginevra Ricci tenta l’impresa della qualificazione sia nei 100 che nei 200. Ci saranno anche Teuta Cala (100hs), Emiliano Villa (400hs) e Filippo Morseletto (100) che hanno guadagnato il pass negli ultimi giorni. GLI ISCRITTI STUDENTESCA A MODENA
Foto: Studentesca ©