Campionato Nazionale Cani da Seguita su cinghiale a Sala: successo per l’evento

Si è concluso Domenica scorsa presso il recinto di Sala il campionato Nazionale cani da seguita su cinghiale organizzato dall’Italcaccia. “Grande soddisfazione del Presidente Provinciale Vincenzo Ricci “Mai come questa edizione si è avuta una così alta presenza di concorrenti. Più fatica per l’organizzazione – prosegue il Presidente – ma tanta la soddisfazione dal momento in cui tutto è andato più che bene”.

I numeri di questa edizione: 9 recinti utilizzati, 4 finali con qualifiche Enci a terreno libero, 1.300 sciolte distribuite tra la penisola (900 ) e la Sardegna (400). Campionato iniziato i primi di Marzo e conclusosi oggi con le finali singoli e coppie cat.B. La quota cittadina è andata a segno nella categoria singoli con due posti su tre al Podio, grazie al 1° posto di Simone Pietraforte con un punteggio di 163 ed al secondo conquistato da Elia Cipriani, staccato di un solo punto, entrambe con due splendidi esemplari di segugio maremmano.

Tutti i partecipanti ed in modo particolare i concorrenti di Rieti e Provincia ci tengono a ringraziare il Presidente Ricci per l’organizzazione impeccabile dell’evento.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email