(ch.di.) Tiziano Ferro, durante il concerto allo stadio Maradona di Napoli, ha ricordato Martina Ventura, la ventiseienne Reatina morta all’alba di domenica in un incidente stradale, poche ore dopo aver assistito proprio al concerto del cantante pontino allo stadio Olimpico.
Il cantante in una pausa del concerto ha voluto ricordare Martina e quanto le è successo alle 6:30 in via della Pisana a Roma, quando la Clio sulla quale viaggiava come passeggera si è schiantata contro un muro. Al volante un ventottenne che è tuttora in gravi condizioni, forse tradito da un colpo di sonno. “Voglio ricordare una ragazza di nome Martina, che era in auto col suo fidanzato e ha perso la vita – ha detto Tiziano Ferro – Io non ho parole per questa cosa. Fatemi condividere con voi una preghiera e un applauso per questa ragazza. Vi ringrazio di cuore”. GUARDA IL VIDEO
Momento davvero toccante ripreso dai cellulari dei tantissimi fan presenti al concerto che si aspettavano da Tiziano Ferro proprio delle parole per la giovane reatina, che lascia la mamma Giovanna e la sorella Rosy. I funerali di Martina ci saranno venerdì alle 16 a Sant’Agostino a Rieti.
Foto: RietiLife ©