E’ Antonio Perotti il nuovo presidente del Comitato della Piana Reatina. Dopo una lunga e approfondita discussione il direttivo ha scelto la nuova figura che prenderà il posto di Alvise Casciani, scomparso lo scorso mese di aprile.
“Ad Alvise dobbiamo la nascita di questo comitato, le tante mobilitazioni per ottenere servizi – ricorda Perotti – Se oggi ad esempio nella Piana c’è il metano, il merito è esclusivamente del nostro amico che per raggiungere questo obiettivo ha lottato per anni come un leone”.
“Accetto questo incarico – prosegue Perotti – per portare avanti il lavoro del compianto presidente e fondatore del Comitato, consapevole che altri servizi dovranno raggiungere questo angolo di territorio reatino. A partire dal rifacimento del manto stradale dopo i lavori della metanizzazione che la società Centria Gas non ha ancora effettuato, fino alla realizzazione di una rete fognaria, dall’illuminazione pubblica alla manutenzione dei canali”.
“Tra i primi atti – conclude il nuovo presidente del comitato – ci sarà la richiesta di incontro al Sindaco per affrontare queste criticità, che da troppo tempo le varie amministrazioni hanno tentato di nascondere sotto il tappeto”.
Foto: RietiLife ©