Appuntamento domenica 18 giugno alle 9 a Pian de Valli per la prima di dieci escursioni promosse nell’ambito di Rieti Re-Start, il progetto promosso dalla More Sport e finanziato da Sport e Salute. Ad accompagnare i partecipanti nel primo week end di sole saranno le esperte guide di Terminillo con i bambini, l’associazione che da anni opera sui nostri sentieri, portando gli avventori alla scoperta delle bellezze della nostra montagna. I percorsi proposti sono accessibili a tutti, bambini e adulti.
È tuttavia consigliato un abbigliamento consono all’attività in montagna e attrezzatura minima (scarponi o scarpe da trekking, bastoncini, cappello, borraccia, crema solare, giacca antivento). L’iniziativa è completamente gratuita. L’obiettivo del progetto RIETI RE-START è infatti quello di dare la possibilità a tutti e tutte di praticare attività sportiva senza dover sostenere costi. Coordinato dall’associazione sportiva More Sport, RIETI RE-START è un progetto finanziato da Sport e Salute e frutto della collaborazione tra l’Assessorato alle Politiche Sociali, Salute Pubblica e Pari Opportunità del Comune di Rieti, l’AICS Lazio, l’Istituto di Istruzione Superiore Carlo Jucci e le Associazioni Sportive “Sofia’s Ranch” di Petrella Salto e “Terminillo una montagna di emozioni”. È obbligatoria l’iscrizione ai fini assicurativi compilare il modulo di iscrizione.
Per informazioni sulle modalità di iscrizione o per avere informazioni telefonare al numero 338 999 1831 o visitare il sito www.moresport.org .