“Aps ha staccato l’acqua perché le bollette non arrivano e risultiamo morosi” | LA SEGNALAZIONE

(ma.gri.) Diverse le segnalazioni che arrivano in questi giorni alla redazione di RietiLife a causa di Aps e delle Poste, in particolare per ciò che riguarda bollette non recapitate. “Mi sono trovata da un giorno all’altro senza acqua – spiega una lettrice a RietiLife – ho chiesto spiegazioni all’impiegato che è venuto a staccarla ed è venuto fuori che per Aps sono morosa; la verità è che le bollette non sono arrivate. Quindi mi sono recata all’ufficio per scoprire, non solo che non c’è mai un responsabile in sede, ma anche che tanti come me non ricevevano bollette di Aps da mesi”.

Una situazione che si ripete sempre con la stessa storia anche in altre segnalazioni: “Non è possibile – dice un lettore – restare senz’acqua da un giorno all’altro, senza una raccomandata e senza sapere il motivo per una colpa che non è nemmeno la mia. Aps dice che loro hanno spedito le bollette ma che se non arrivano dobbiamo rivolgerci a Poste Italiane. Possibile non ci sia modo per venirne a capo?”.

Bastano le parole dei lettori per far capire che c’è una situazione da risolvere il prima possibile: “Si può stare senz’acqua per un problema tecnico? Possibile che non si possa fare una telefonata, non c’è altro modo di rintracciare i clienti?“.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email