Rigori fatali: la Roma perde la finale di Europa League | Le foto da Budapest

Foto: Emiliano GRILLOTTI © Budapest

(c.c.) Si è appena conclusa la finale di Europa League tra la Roma e Siviglia. La gara, persa ai rigori dalla squadra di Mourinho, è comunque storica per i colori giallorossi, ed è stata seguita dal direttore di RietiLife, TerniLife e ItaliaLife24 Emiliano Grillotti che ha catturato i momenti salienti alla Puskas Arena di Budapest.

La Roma, come detto, ha perso la finale ai rigori, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari – vantaggio di Paulo Dybala – e i due supplementari (5-2 dcr). Decisivi gli errori di Mancini e Ibanez dal dischetto, oltre il rigore ripetuto dal Siviglia dopo la parata di Rui Patricio. La Roma è stata accompagnata da tanti tifosi anche da Rieti, in lacrime alla Puskas Arena per la sconfitta, come tutta la formazione giallorossa allenata da José Mourinho che ha giocato una buonissima partita ma ha trovato una squadra specialista di finali europee.

Su RietiLife, dunque, un Fuori Le Mura sportivo come ne abbiamo proposti tanti negli anni. Solo un anno fa, proprio RietiLife ed Emiliano Grillotti avevano proposto gli scatti del successo in Conference League per i giallorossi.

Print Friendly, PDF & Email