Il giorno 17 maggio, a seguito delle previste procedure di legge, si è insediato il rinnovato Comitato Provinciale Inps. Ne fanno parte i rappresentanti dei lavoratori espressi da Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Cida, i rappresentanti dei datori di lavoro e dei lavoratori autonomi, espressi da Federlazio, Confcommercio, Coldiretti e Confartigianato; oltre che i membri di diritto nelle figure del Direttore dell’ITL Terni Rieti, il Direttore della ragioneria territoriale dello Stato di Rieti e dal Direttore della sede Provinciale INPS di Rieti.
Nella riunione odierna si è provveduto al rinnovo delle cariche di rappresentanza che hanno visto l’elezione dell’Avvocato Sandra Ottaviani, designata dalla CGIL di Rieti Roma EVA, alla carica di Presidente e del Dott. Mauro Giovannelli designato da Federlazio, alla Vicepresidenza.
L’Avv. Ottaviani sostituisce nel ruolo di Presidente L’avv. G. Casciani, che ha guidato, egregiamente, il comitato in un periodo estremamente complesso nella gestione dell’Ente quale è stato quello del Covid e vanno a lui i nostri ringraziamenti.
All’Avv. Sandra Ottaviani, vanno invece i nostri migliori auguri, nella convinzione che nuova energia, nella conduzione del Comitato, possa venire dalla sua lunga esperienza nel mondo del lavoro.
Foto: RietiLife ©