Al Pet Store Conad raccolti 65 kg di generi per gli animali meno fortunati

Il 20 maggio, in occasione della giornata  di raccolta alimenti  “Cura cibo e amore – animali e ambiente  nel cuore”, nel contesto delle azioni concrete  di “Sosteniamo il Futuro” – progetto di sostenibilità  ambientale, sociale ed economica di Conad organizzata dalla Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali E Ambiente creata dalla parlamentare  Michela Vittoria Brambilla – in collaborazione  con  il gruppo Conad-Pet Store Conad di Rieti via Raccuini 23-29 presente a Rieti, inaugurato  la scorsa settimana, la rappresentante delle Associazioni LeIDAA E FIADAA Valeria Pitoni ha presenziato la raccolta di prodotti per gli animali donati da molti cittadini arrivati al Pet Store Conad, arrivando ad accumulare quasi 65 kg di cibo e prodotti alimentari per gli animali meno fortunati.

Questi prodotti, inizialmente destinati agli animali dei territori dell’Emilia Romagna duramente colpiti dagli eventi alluvionali di questi tristi giorni, saranno invece destinati alle locali Associazioni di Rieti – Amici Di Fiocco e I Miao Di Rieti, a sostegno del grande lavoro che svolgono sul territorio.

“La delegata degli organizzatori ringrazia, a nome dell’On. Micaela  Brambilla e del Segretario Generale Le.I.D.A.A. Dr. Roberto Cavallo, la città per la straordinaria partecipazione all’iniziativa , il gruppo Conad ed il titolare del Pet Store  Conad Daniele Vitelli e tutti i suoi collaboratori, generosi e molto professionali, coinvolti,  oltre che alle ordinarie attività di lavoro , nelle attività di raccolta e di sostegno all’iniziativa” dice Pitoni.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email