Il 13 e 14 maggio 2023 si è svolto l’International Excellent Competition (Roma Sport Experience) a Cinecittà World. 600 coreografie e 3000 danzatori in gara in due teatri contemporaneamente, un vero e proprio record per il Settore Danza di OPES capitanato da Enrico Di Prisco.
Asd Dance Project ha partecipato con una rappresentanza di 11 ballerine in 5 diverse categorie e ottenuto dei risultati incredibili:
Lucy Grace Palenga, 2° classificata con “This is me”, categoria Kids arti varie.
Aurora Cherubini, Gaia Fedeli, Sofia Fiocchi, Greta Romanin, 2° classificate con “Il bambino che contava le stelle”, categoria Teen piccolo gruppo moderno.
Elena Itri, Gaia Pariboni, Sofia Patacchiola, Arianna Zaino, 1° classificate e premio Migliore Coreografia con “Beddha”, categoria Juniores piccolo gruppo moderno.
Tea De Santis, Alessia Luise, Elena Itri, Gaia Pariboni, Sofia Patacchiola, Arianna Zaino, 1° classificate e premio Migliore Creatività con “Don Raffaé”, categoria Juniores gruppo moderno.
Elena Itri, Gaia Pariboni, Sofia Patacchiola, Arianna Zaino, 1° classificate con “E-Motion in four”, categoria Juniores gruppo contemporaneo.
Lo staff di Dance Project nelle persone di Giulia Brunori, Monica Pallotto, Elena Roversi, Matteo Onorini e della direttrice Giorgia Gabriele è felicissimo di annunciare che la coreografia “Don Raffaé” ha vinto una borsa di studio al 100% per rappresentare l’Italia al “Barcellona Dance Experience” che si svolgerà dal 07 al 10 settembre 2023 a Lloret de Mar.
Un grandissimo in bocca al lupo a queste giovani promesse della danza, che questo sia solo l’inizio di un meraviglioso percorso che le attende.
Foto: Dance Project ©