Il Comitato organizzatore della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti è lieto di annunciare ufficialmente la partecipazione dell’Ambasciata del Guatemala all’evento clou del Centro Italia. Il Presidente del Comitato, Livio Rositani, ha ricevuto ufficiale conferma della partecipazione dell’Ambasciata del Guatemala in Italia da parte dell’Ambasciatrice Olga Maria Perez Tuna.
Ad oggi sono già tre i Paesi stranieri ad aver confermato ufficialmente la propria presenza: Marocco, Vietnam e Guatemala. “In poche settimane abbiamo già una folta rappresentanza internazionale al nostro evento che, oltre a promuovere il territorio che ci ospita e la cultura del peperoncino, vuole essere un ponte verso il mondo – dichiara Livio Rositani – Stiamo continuando a lavorare per portare alla Fiera Mondiale altri Paesi”.
Ricordiamo che l’edizione 2023 della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti si terrà dal 30 agosto al 3 settembre e sarà dedicata alla figura di Nazareno Strampelli.
Foto: RietiLife ©