Sebastiani, è già tempo di gara2 con Sant’Antimo

(di Roberto Pentuzzi) Stasera alle ore 21 si replica al PalaSojourner, gara 2 della semifinale play off di serie B tra la Real Sebastiani Rieti e la Geko PSA S. Antimo. Dopo il successo di sabato sera, di fronte ad un cospicuo numero di tifosi, coach Dell’Agnello chiede ai suoi grande concentrazione per portare la serie sul 2-0 ed attendere la terza partita, venerdì in terra campana.

Nella prima giornata, i play-off, ancora una volta hanno riservato delle sorprese, una su tutte è la sconfitta della Libertas Livorno in casa contro Desio e quella di Roseto, anch’essa tra le mura amiche, contro Fabriano. Quindi bisogna sempre fare molta attenzione, ad ogni match ci sono delle insidie.

Piazza e compagni hanno dimostrato una certa superiorità verso gli avversari, che però sono stati un po’ condizionati da subito da due falli di Quarisa, che è il riferimento in mezzo all’area, anche se Gloria e Sgobba hanno fatto il loro; i giocatori più pericolosi di S. Antimo sono stati Maggio e Montanari, ma quando gli amarantocelesti hanno deciso di prendere in mano la partita, la hanno gestita e dominata con convinzione. Chinellato, Pagani e Tomasini sono stati i più incisivi, ma ha giocato bene tutta la squadra, sono rimasti fuori per turn over Mastrangelo e Matrone, vedremo stasera che scelte farà lo staff tecnico.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email