Calcio a 5, la Rsa Città di Rieti sogna la C1

Due finali. Potrebbe bastare vincerne anche una sola, ma senza fare calcoli qualora l’ASD RSA Città Di Rieti vincesse entrambe le ultime due partite di campionato otterrebbe la promozione in serie C1 di calcio a 5. E per una società nata solamente a Luglio dello scorso anno sarebbe sicuramente un grande traguardo. Il primo appuntamento in calendario è per domani alle 15:30: al Polo Didattico A.Bianchetti di Rieti la squadra biancoblu affronterà il Real MA.STER. C5.

In vista dell’importante ed imminente finale di stagione a parlare è il dott. Vincenzo Latini, presidente dell’ASD RSA Città Di Rieti.

Presidente, si aspettava una stagione così?

“Quando abbiamo iniziato quest’avventura, neanche un anno fa, avevamo sicuramente l’ambizione di ben figurare, ma di certo non la presunzione di vincere fin da subito. Ora però, a due giornate dal termine del campionato, ci troviamo in testa alla classifica e come società l’augurio e la speranza sono quelle di vincere”.

Sulla squadra cosa vuole dire?

“I ragazzi e lo staff, ai quali vanno fin da ora i miei complimenti, stanno lavorando con impegno e dedizione, come hanno fatto dall’inizio della stagione: non vedono l’ora di poter scendere in campo domani e provare a centrare l’obiettivo, anche se una vittoria potrebbe non bastare e quindi ci sarebbe l’ultima decisiva partita”.

Guardando al futuro quali sono i programmi?

“Come società guardiamo chiaramente al futuro perché a seconda della categoria che affronteremo ci dovrà essere un determinato tipo di impegno sotto diversi punti di vista, ma sono sicuro che ci faremo trovare pronti”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email