L’abbraccio ai ragazzi disabili, a cui era dedicata l’iniziativa, da parte degli oltre 100 equipaggi giunti a Rieti a bordo delle loro splendenti auto d’epoca, decreta il successo del “19° Raduno Nazionale della Solidarietà”. “I sorrisi donatici dai ragazzi meno fortunati di noi, presenti all’evento, mi incoraggiano a proseguire, insieme al Vicepresidente Emanuela Nobili ed i Consiglieri e collaboratori del Club, l’impegno nell’organizzazione del Raduno della Solidarietà, che il prossimo anno giungerà alla sua 20° edizione. Un sentito ringraziamento alle Istituzioni, AsiSolidale ed ai Club partecipanti, nonché alla cittadinanza di Rieti che ci ha accolto con una atmosfera festosa”, queste le parole di Mauro Fusacchia, Presidente del Club Rieti in 500.
L’evento organizzato nel segno di “Tutti Uniti nella Solidarietà” dal Club Rieti in 500, quest’anno si è pregiato del patrocinio di AsiSolidale, presieduta da Antonio Durso, grazie al supporto del C.U.A.E., Club Umbro Automotoveicolo d’Epoca, primo Club Umbro federato A.S.I. Premiati nel corso della manifestazione i ragazzi diversamente abili con delle felpe personalizzate con i loro nomi ed i numerosi Club di auto storiche partecipanti con delle targhe ricordo.
Apprezzata presenza del C.A.R., Club Autostoriche Rieti, con il suo Presidente e Consigliere Federale A.S.I., Costanzo Truini, che ha portato i saluti e ringraziamenti di A.S.I., Automotoclub Storico Italiano, agli organizzatori e partecipanti, insieme al Presidente Nazionale di A.S.I., Alberto Scuro, intervenuto con graditissima sorpresa in collegamento telefonico.
Foto: Raduno della Solidarietà ©