Frosinone in Serie A, nella promozione anche un po’ di Rieti

(cr.co.) Il Frosinone Calcio torna in Serie A dopo quattro anni con tre giornate di anticipo. Con il miglior attacco e difesa il Frosinone ha dominato il campionato di serie B ed ha conquistato aritmeticamente la promozione con la vittoria per 3-1 ai danni della Reggina di Pippo Inzaghi. Al triplice fischio è iniziata la festa con l’invasione di campo e maglie celebrative per la promozione ricordando anche le due precedenti del 2014-15 e 2017-18.

Alla festa dei gialloblù anche un po’ di Rieti: al Benito Stirpe, infatti, c’era anche Smyle Comunicazione (editore di RietiLife) con Gianluca Vannicelli e Stefano Principi, il primo in particolare che ha immortalato con le sue foto e la sua professionalità l’intera stagione del Frosinone Calcio come fotografo ufficiale e che di certo non si poteva far sfuggire la grande festa per il ritorno nella massima serie dei ciociari. Per Smyle è la seconda promozione in Serie A con il Frosinone Calcio, i nostri fotografi hanno seguito anche la prima storica stagione dei gialloblù nella massima serie nel 2015-16.

Foto: Gianluca VANNICELLI © StadioBenito Stirpe (Frosinone)

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. C’è molto più di un po’ di Rieti nella promozione del Frosinone, con le origini Casperiane (o Aspresi) di mister Fabio Grosso