Arriva la precisazione del Comune sullo Stadio Centro d’Italia, con l’affidamento a Città di Rieti e Nuova Rieti Calcio a chiedere spiegazioni (leggi).
“L’ufficio impianti sportivi del Comune di Rieti precisa quanto segue: A seguito della riacquisizione dello Stadio Centro d’Italia da parte del Comune di Rieti, l’Amministrazione comunale ha avviato le procedure per il riutilizzo dell’impianto.Dall’inizio del 2023 sono state adottate due deliberazioni di Giunta, a seguito delle quali è stato pubblicato un avviso di manifestazione di interesse con scadenza 17 aprile.
All’avviso hanno risposto due società sportive che saranno invitate alla successiva procedura per proposte di miglioramento e gestione. Una delle due società ha richiesto, inoltre, l’utilizzo temporaneo, in base alle tariffe previste dalla delibera di Giunta e dall’avviso.In ottemperanza a quanto richiesto, nella giornata del 21 aprile sono state consegnate le chiavi per l’utilizzo temporaneo”.
Foto: RietiLife ©
VENGA CONCESSO LO STADIO PUBBLICO DI RIETI, A TUTTE LE SOCIETA’ DILETTANTISTICHE REATINE, CHE NE FANNO RICHIESTA E CHE DANNO GARANZIE GIURIDICHE ED ECONOMICHE.
ANDREANI avvocato ADALBERTO. RIETI.