Rieti ha un nuovo dirigente sindacale e segretario d’ente SULPL per la Polizia Locale ed il Comune di Rieti. La nomina per Renzo Alberto Gunnella è arrivata il 19 aprile dal segretario regionale SULPL Alessandro Marchetti.
“È una grande responsabilità che assumo con spirito di servizio e per il bene del nostro territorio, certo di poter condividere questa nuova, stimolante impresa con una squadra eccellente da sempre vicina alla Polizia Locale” dichiara Gunnella, operatore di Polizia Locale dal 1996.
“Siamo onorati che il Sovrintendente Capo della Polizia Locale di Rieti Renzo Alberto Gunnella sia entrato a far parte del nostro sindacato ed abbia accettato l’incarico conferito. Rappresenta grazie anche alla sua attività di polizia di prossimità portata avanti in questi anni, quel concetto di nuovo poliziotto locale che auspichiamo il Parlamento possa varare all’interno della nuova riforma della Polizia Locale, ormai improcrastinabile e necessaria per offrire alla cittadinanza una maggiore sicurezza urbana” conclude Alessandro Marchetti segretario regionale SULPL.
Foto: Sulpl ©